EQUITEX

Equitex è una innovazione

Equitex è una sintesi riuscita di materiali ultramoderni, di altissima qualitá di produzione e di horsemanship. I prodotti Equitex rispondono alle esigenze sia dei cavalieri del tempo libero sia dei professionisti. I sottosella Equitex consistono di materiali permeabili all'aria, adattati precisamente ai bisogni della schiena del cavallo.

Molti cavalieri professionisti di prima linea apprezzano i sottosella e gli accessori della Equitex, che inoltre vengono consigliati da veterinari per la profilassi e la cura di disturbi della schiena dei cavalli. Per esempio: tutta la squadra nazionale elvetric di dressage si fida di Equitex così come Lesley McNaught, Beat Mändli e Willi Mellinger. Tra altri anche Hugo Simon cavalca con i nostri sottosella. Il loro parere sui nostri prodotti è molto piú da stimare se si considera che non sono da noi sponsorizzati. Loro agiscono nella consapevolezza di fare il meglio per i loro cavalli.

Ognuno che usa i prodotti Equitex, puó osservare quanto sia rilassato il movimento del suo cavallo e quanto poco venga sollecitata la sua schiena. Inoltre i nostri prodotti ammortizzano la pressione delle scosse e alleggeriscono così notevolmente anche la schiena del cavaliere. Non ci sono più punti di pressione e faccature. Ristagni di calore sotto la sella a causa di sudorazione fanno parte del passato cosi come lo dispendio di tempo per la manutenzione del sottosella.

Pagina 1 di 3
Articolo 1 - 18 di 54

UK Clients