Equitex nasce nel 1991 in una azienda Alto Atesina che produce poltrone. Ideatore e titolare è il signor Johannes Spitaler che da più di 30 anni sviluppa il concetto e l'idea per aiutare cavalli e cavalieri nei compiti quotidiani a volte difficili. Equitex offre da sempre un grande beneficio per cavalli e cavalieri.
Nel 1991 inizia la produzione dei primi sottosella Equitex. Si testano vari materiali e tessuti.
Nel 1994 Equitex si presenta per la prima volta alla fiera SPOGA di Colonia (Germania e alla Fieracavalli Verona. Gli inizi sono difficili, ma Equitex non si arrende e continua a migliorare i prodotti.
Nel 1995 Equitex viene registrato come marchio internazionale e viene patentato.
I sottosella Equitex vengono esclusivamente prodotti nel nord Italia
Da ormai più di 30 anni Equitex è presente sul mercato senza cambiare la filosofia del prodotto. Equitex è una sintesi riuscita tra materiali di alta qualità e produzione specializzata. Grazie all'esperienza, competenza e l'amore per il cavallo Equitex garantisce il meglio per il Vostro cavallo.
Come utilizziamo i cookie & co
Cliccando su "Accettare tutto", si consente l'utilizzo dei seguenti servizi sul nostro sito web: Strictly necessary cookies, Meta Pixel, , Google Analytics, Google Ads, Google Tag Manager, SHOPVOTE. È possibile modificare l'impostazione in qualsiasi momento (icona dell'impronta digitale in basso a sinistra). Per maggiori dettagli, vedere Configurare e la nostra Privacy Policy.
Le impostazioni da voi effettuate qui vengono memorizzate sul vostro apparecchio finale nella "Memorizzazione locale" e sono di nuovo attive la prossima volta che visitate il nostro negozio online. È possibile modificare queste impostazioni in qualsiasi momento (icona dell'impronta digitale in basso a sinistra).
Informazioni sulla durata della funzione cookie e dettagli sui cookie tecnicamente necessari si trovano nel nostro politica sulla privacy.
Per inviare dati a Meta, è necessario acconsentire al trasferimento dei dati e alla memorizzazione di cookie di terze parti da parte di Meta. Questo ci permette di migliorare lesperienza dellutente e di rendere il nostro sito web migliore e più interessante.
È un servizio di analisi web. Consente allutente di misurare il ritorno sugli investimenti pubblicitari (ROI) e di tracciare il comportamento degli utenti. Dati raccolti: indirizzo IP anonimizzato, data e ora della visita, dati di utilizzo, percorso dei clic, aggiornamenti dellapp, informazioni sul browser, informazioni sul dispositivo, supporto JavaScript, pagine visitate, URL di riferimento, informazioni sulla posizione, attività di acquisto, interazioni con i widget.
Si tratta di un servizio pubblicitario. Questo servizio può essere utilizzato per mostrare agli utenti pubblicità personalizzata o non personalizzata. Con il Conversion Tracking di Google Ads possiamo misurare il nostro successo pubblicitario nella rete pubblicitaria di Google. Inseriamo annunci nella rete pubblicitaria di Google in modo che le nostre offerte possano essere trovate più facilmente. Cerchiamo di ottimizzare il più possibile la nostra pubblicità. Inoltre, cerchiamo di mantenere i costi pubblicitari il più bassi possibile. Questo si riflette sui nostri prezzi.
Si tratta di un sistema di gestione dei tag. Google Tag Manager consente di integrare i tag a livello centrale tramite uninterfaccia utente. I tag sono piccole sezioni di codice che possono tracciare le attività. I codici script di altri strumenti vengono integrati tramite Google Tag Manager. Il Tag Manager consente di controllare quando un tag specifico viene attivato.
Volete vedere questo contenuto? Attivare una volta il contenuto desiderato o impostare un rilascio permanente. Previo consenso, i dati saranno recuperati presso il fornitore terzo nominato. Nel processo, i cookie di terze parti possono essere memorizzati sul vostro dispositivo finale. Queste impostazioni possono essere modificate in qualsiasi momento (icona dell'impronta digitale in basso a sinistra). Potete trovare maggiori dettagli nella nostra politica sulla privacy.